Chi Siamo

Qui inseriamo una presentazione.

2 Risposte to “Chi Siamo”

  1. Alessandro Galbiati 24 luglio 2013 a 22:19 #

    Buonasera.
    Sono uno degli organizzatori di una manifestazione podistica non competitiva “LA LISUNADA” sita in Lissone.

    Siamo alla terza riedizione di questa manifestazione storica e abbiamo ottenuto già dei buoni risultati nelle due precedenti edizioni.
    Giusto per fare un sunto di cosa era e cosa è ora “LA LISUNADA”:
    LA LISUNADA è storicamente una delle gare più vecchie della Brianza e Lombardia che per numerosi anni è stato un avvenimento significativo e molto partecipato della nostra città richiamando un grande numero di atleti e simpatizzanti.
    Abbiamo ripreso questa tradizione storica ad alcuni anni di distanza, associandola al “Memorial Lorenzo “Lollo” Bonfanti”, figlio di due ex atleti della Polisportiva Virtus Lissone Asd, prematuramente scomparso. Il ricavato dell prima riedizione, in ricordo di Lorenzo, è stato devoluto alla Fondazione IRCCS – Istituto Nazionale dei Tumori – Reparto Pediatria di Via Venezian, 1 a Milano.
    Da questa bella esperienza, abbiamo deciso di portare avanti annualmente la manifestazione, devolvendo il ricavato a un progetto benefico territoriale che di volta in volta viene scelto dal Comitato organizzatore e reso pubblico prima dello svolgersi della manifestazione.

    Rispetto alla gara storica, la nuova LISUNADA ha delle carattestiche salienti che la rendono particolare e forse unica in Brianza.
    E’ una gara serale ed è così composta: camminata da 2km per famiglie e non solo; corsa non competitiva da 5 e 10 km cronometrata. Il percorso è dislocato sul territorio di Lissone e ogni anno cambia completamente circuito per tutti e tre i percorsi.
    I circuiti sono separati e la 10km è a circuito unico (non percorre due volte il circuito dei 5km).
    Siamo presenti su facebook al link:
    https://www.facebook.com/pages/LA-LISUNADA/272858876088157

    La manifestazione quest’ anno si svolgerà il prossimo 21 Settembre 2013 alle ore 20.00

    Inutile dilungarsi ulteriormente. Vorrei sapere se si può, ed eventualmente con quali modalità, rientrare nei vostri circuiti Gamba d’ Argento.

    A disposizione per qualsiasi Vs. interesse, porgo
    Cordiali Saluti

    Il Comitato Organizzatore
    Alessandro Galbiati

    • camminandoeuropa 11 agosto 2013 a 07:16 #

      Grazie dell’interesse per la nostra iniziativa!
      Il regolamento della gamba d’argento richiede che gli organizzatori appongano a fine gara un timbro della società o della manifestazione sul libretto in possesso dei concorrenti, omologando così i km percorsi.
      Gli organizzatori che intendono pubblicizzare il concorso sui loro volantini (in stampa o online) potranno richiedere via mail, se lo ritengono opportuno, il logo del concorso “Gamba d’Argento”. Sarà loro fatto pervenire via mail.

Lascia un commento